Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

È qui che
      voglio vivere

Traslocare – Consigli per una buona riuscita

Una volta trovata la nuova dimora, occorre pensare al trasloco vero e proprio. Il nostro esperto team sarà lieto di aiutarvi nella relativa pianificazione, affinché il tutto si svolga senza intoppi.

Consigli per un trasloco di successo

Se pianificate un trasloco in un centro per la terza e quarta età, dovreste osservare i seguenti punti.  

  • Pianificate per tempo il trasloco. Saremo lieti di aiutarvi.
  • Non dimenticate di notificare la modifica dell’indirizzo, organizzare le disdette e le nuove iscrizioni (banche, autorità, telecomunicazioni, assicurazioni ecc.).
  • Desiderate accertarvi di non aver dimenticato nulla? Qui trovate delle liste di controllo per un trasloco senza contrattempi.

Fate della vostra nuova dimora casa vostra

Nelle residenze e nei centri abitativi e di cura di Tertianum è possibile personalizzare l’arredamento degli appartamenti o delle camere con prestazioni di cura con i propri mobili e i ricordi personali. Così vi sentite a casa già dopo pochi giorni.

Una volta effettuato il trasloco avrete a disposizione l’intera gamma di offerte e servizi. In caso di domande rivolgetevi alla Direzione. Le vostre richieste ci stanno a cuore e ci impegniamo ogni giorno per il vostro benessere.

Trovate subito la vostra nuova dimora e contattate la Direzione. Aspettiamo con piacere la vostra chiamata.

I nostri consigli per voi

Soggiorno con prestazioni di cura senza preoccupazioni finanziarie

Animali domestici

Benvenuti