Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Cresci
   professionalmente con noi

Ottime prospettive anche dopo la formazione

Anche dopo il tirocinio Tertianum offre ai neo professionisti prospettive interessanti in oltre 70 sedi in tutta la Svizzera. I posti vacanti vengono occupati per quanto possibile con collaboratori interni.

Desideri conseguire la maturità professionale o approfondire le tue conoscenze frequentando una scuola specializzata superiore? Tertianum attribuisce molta importanza allo sviluppo dei propri dipendenti e consente loro di avvalersi di possibilità di formazione continua sia interne che esterne.

Tu parles français? Sprichst du deutsch? Tertianum è presente in tutte le regioni linguistiche della Svizzera – un’opportunità per perfezionare le tue conoscenze delle lingue straniere.