Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuto a
              Comacini Chiasso

A casa nel cuore di Chiasso

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
+ 41 91 601 24 24
Downloads

Inaugurato nell’estate del 2019, il Centro Comacini mette a disposizione delle persone anziane delle soluzioni abitative spaziose, confortevoli e complete.

La sua posizione centrale, nel nucleo di Chiasso, offre agli ospiti numerose opportunità per attività anche all’esterno ed escursioni. Coloro che, invece, preferiscono tenere un ritmo più tranquillo, possono decidere di godere del suo ampio giardino e della sua soleggiata terrazza.

Luca Cimaglia, Direttore
Centro abitativo e di cura Comacini, Chiasso

«Il nostro team di collaboratori attenti e competenti assicura un programma entusiasmante e un arredamento interno accogliente. Nel nuovo Tertianum Comacini I nostri ospiti si sentono a proprio agio come a casa.»