Benvenuti al Domaine 
         du Littoral di Bevaix

Vita moderna sul lago di Neuchâtel

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 12.50 alle ore 17.30.
032 847 10 00
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Domaine du Littoral a Bevaix è stato inaugurato nel 2010 e rappresenta l'unione dell'architettura moderna con un ambiente accogliente. Le 21 soluzioni abitative da 2 a 3½ locali, adattate alle esigenze della terza e quarta età, sono tutte provviste di terrazzo vista lago o giardino, cucina con attrezzatura moderna, parquet in rovere massello, bagno con WC e cantina separata. Tutte le soluzioni abitative offrono un sistema di allarme attivo 24 ore su 24. Nel nostro reparto di cura ci sono 60 camere singole con bagno/WC privato e cabina armadio. Il Domaine du Littoral è immerso in uno splendido parco, vicinissimo al lago di Neuchâtel. I mezzi pubblici e i negozi sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Patricia Dehar, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Domaine du Littoral

«I nostri ospiti ricevono un servizio di prima classe in un ambiente sicuro. La loro autodeterminazione è la nostra priorità assoluta.»