Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti nel Tertianum
     Feldegg di Degersheim

Vivere nel relax a Degersheim

Contattateci
Thuvaraka Thiyagarajah
Collaboratrice Amministrazione Feldegg/Steinegg
071 372 05 40
Contattateci
Fabienne Keller
Collaboratrice Amministrazione Steinegg/Feldegg
071 372 05 30

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Feldegg, inaugurato nel 2008, è una dimora che può ospitare fino a 30 persone bisognose di assistenza. La struttura è moderna e accogliente e si trova nell'area periferica di Degersheim. Andiamo fieri del nostro ampio giardino che presenta una grande varietà di specie vegetali. Ogni camera con prestazioni di cura è inondata di luce e dispone di bagno privato con doccia e WC e di accesso diretto al balcone comune. La struttura aperta è l'ideale per favorire la socializzazione, senza farne una scelta obbligata. Il ristorante è aperto al pubblico e offre dei posti a sedere anche nel giardino.

Jürg Giger, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Feldegg

«La qualità della vita nella terza e quarta età per noi è importante. È per questo che la nostra struttura deve essere un luogo di incontro, in cui tutti possano sentirsi i benvenuti.»

Domande?

 

Tertianum Feldegg
Feldeggstrasse 6
9113 Degersheim

071 372 05 40

071 372 05 49