Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al centro 
        Les Lauriers di Saint-Imier

Le nuove soluzioni abitative per la terza e quarta età a Saint-Imier nel Giura Bernese

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
032 942 40 40
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Les Lauriers sarà inaugurato nel 2020. Questa struttura in posizione centrale propone soluzioni abitative comode e sicure per la terza e la quarta età, con vista panoramica sul Massiccio del Giura. L’offerta comprende 11 moderne soluzioni abitative di 2½ locali e 41 camere singole nel reparto di cura. Nella struttura, un ristorante con terrazza e una caffetteria viziano i residenti e i loro visitatori con prelibatezze regionali.

Il nuovo centro abitativo e di cura si trova nella parte sud-occidentale della cittadina, in prossimità della stazione ferroviaria e in posizione centrale per tutti i principali servizi. Qui la quotidianità degli ospiti della terza e quarta età è arricchita non soltanto dalla posizione privilegiata con giardino, ma anche dalle tante attività disponibili all'interno della struttura, tra cui le offerte motorie e sanitarie.

Kyrulus Gamal, direttore
Tertianum Les Lauriers

«A Saint-Imier offriamo soluzioni abitative moderne e sicure per anziani a cui piace la posizione privilegiata e la combinazione ben riuscita di fascino cittadino e rurale nel Giura Bernese.»