Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al centro 
    Tertianum Lyssbachpark a Lyss

Vivere al passo con i tempi a Lyss

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
032 387 69 00

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Lyssbachpark offre un'accogliente dimora a 60 persone che hanno una storia. Le camere con prestazioni di cura, luminose e spaziose, e le soluzioni abitative per la terza e quarta età sono modernamente arredate e dispongono di un bagno privato con doccia/WC e di un sistema di allarme attivo 24 ore su 24. Il ristorante con ampia terrazza esterna è un apprezzato luogo d'incontro per gli ospiti, i familiari e i visitatori. Realizzato nel 2011, il centro è situato nei pressi della stazione e, grazie alla vicina fermata dell'autobus, è ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici. Pure i negozi si trovano nelle immediate vicinanze.

Thomas Zurkinden, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Lyssbachpark

«Da noi, gli ospiti vivono proprio come a casa loro, ma con maggior sicurezza. La nostra gestione è pratica e flessibile, adattiamo la nostra offerta alle vostre esigenze.»