Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al centro 
     Meeresstern a Kreuzlingen

Una dimora protetta per le persone affette da demenza

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
071 686 80 10

Situata nel Canton Turgovia, la struttura è orientata soprattutto alle esigenze delle persone affette da demenza. Un ambiente protetto, con aree definite che creano un'atmosfera di calma e sicurezza, la considerazione nei confronti delle persone e un approccio amorevole sono le premesse di base che consentono agli ospiti di sentirsi a loro agio.

Le attività comuni nei gruppi di residenza sono orientate a trascorrere una quotidianità normale, e spaziano dal cucinare insieme, al bricolage, alla ginnastica, alle passeggiate.

Gudrun Heinrich, Dirigente aziendale/Responsabile Cure e assistenza
Centro abitativo e di cura Tertianum Meeresstern

«Tranquillità, sicurezza e un'atmosfera piacevole sono al centro delle nostre priorità. I nostri ospiti devono potersi sentire a proprio agio.»