Benvenuti al Centro abitativo e 
   di cura Tertianum Parco Maraini, Lugano

Vivere nel cuore di Lugano

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.24.
091 910 33 11

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Parco Maraini si trova in una zona privilegiata di Lugano e offre una vista stupefacente sul lago e sulle montagne, oltre a un meraviglioso parco con alberi secolari. Grazie alle cure di attivazione e a un approccio empatico garantiamo ai nostri ospiti nella terza e quarta età la miglior qualità di vita possibile. Anche in caso di esigenze di cura importanti, l'autodeterminazione, la fiducia e il rispetto della sfera privata costituiscono i valori portanti delle nostre cure e assistenza alle persone della terza e quarta età.

Le nostre camere con prestazioni di cura sono ammobiliate e dotate di telesoccorso attivo 24 ore su 24. Su richiesta, i nostri ospiti hanno la possibilità di arredare la loro camera con i propri mobili per sentirsi come a casa. Il nostro chef delizia gli ospiti anziani con cibi freschi, diete su misura e piatti leggeri.

Stefano Cutunic, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Parco Maraini

«Oltre alle cure e all'assistenza, diamo particolare importanza alle nostre proposte di attività settimanali: siamo convinti che un'attività costante sia una chiave della felicità, anche per le persone anziane.»