Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo e 
   di cura Tertianum Parco Maraini, Lugano 

Vivere nel cuore di Lugano

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00.
091 910 33 11

ulteriori informazioni

Il Parco Maraini si trova in una zona privilegiata di Lugano e offre una vista stupefacente sul lago e sulle montagne, oltre a un meraviglioso parco con alberi secolari.

Grazie alle cure di attivazione e a un approccio empatico, garantiamo ai nostri ospiti, nella terza e nella quarta età, la miglior qualità di vita possibile.

Anche in caso di esigenze di cura importanti, l'autodeterminazione, la fiducia e il rispetto della sfera privata costituiscono i valori portanti delle nostre cure e assistenza alle persone.

 

Informazioni inerenti l'emergenza COVID-19, Coronavirus:

alla luce dell’attuale situazione legata al Coronavirus abbiamo deciso di limitare l'accesso alla nostra struttura fino a nuovo avviso. Si tratta dell’unica misura che ci consente di limitare efficacemente l’importazione inconsapevole di questo virus infettivo. Ringraziamo i nostri ospiti, i familiari e visitatori della comprensione per questo restrizione di accesso straordinario.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare un HOTLINE allo 091 910 33 30 per facilitare il contatto sia telefonico, sia visivo tramite videochiamate, da lunedì a venerdi dalle 9:00 alle 12:30.

Per il ritiro e consegna merci invece abbiamo creato una finestra temporale dalle 15:00 alle 17:00.

 

Stefano Cutunic, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Parco Maraini

«Oltre alle cure e all'assistenza, diamo particolare importanza alle nostre proposte di attività settimanali: siamo convinti che un'attività costante sia una chiave della felicità, anche per le persone anziane.»

Reparto di cura

Soggiorni di prova

Ristorante Bistrò

Soluzioni abitative