Benvenuti al Centro abitativo e 
   di cura Tertianum Parco Maraini, Lugano

Sicurezza in un'atmosfera amorevole

Contattateci
Elizabeth Vidal
Responsabile Amministrazione
091 910 33 11
Contattateci
Jasmine Grüter
Amministrazione
091 910 33 31

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Parco Maraini è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Le cure del nostro personale specializzato si orientano interamente alle esigenze dei nostri ospiti. L'assistenza e il rispetto costituiscono le fondamenta per sviluppare contatti improntati alla fiducia.

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della vita: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e la quarta età vivrete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Se non vi è più possibile continuare a vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi nel nostro reparto di cure di lunga o breve durata.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

I nostri 24 spaziosi appartamenti di 1½, 2½ e 3½  locali sono privi di barriere architettoniche e dispongono di una cucina moderna, di un balcone privato e di un sistema di allarme attivo 24 ore su 24 per garantire aiuti rapidi in caso di urgenza. La nostra offerta prevede un servizio di emergenza 24 ore su 24. Altri servizi quali pranzo di più portate con pietanze sempre fresche e pulizia settimanale dell’alloggio possono essere prenotati secondo bisogni o desideri. In caso di necessità, il nostro personale di cura vi garantisce un servizio di assistenza nella vostra soluzione abitativa il più a lungo possibile e fino a quando lo desiderate. Se un giorno doveste necessitare di maggiore aiuto, potrete beneficiare di un cambio di tipologia abitativa e di assistenza nel centro di cura integrato.

L'offerta abitativa di Tertianum Parco Maraini comprende:

Listino_prezzi_appartamenti

 

 

Reparto cure

Le 54 camere singole e i 6 bilocali della nostra area abitativa con prestazioni di cura sono molto ampie e piacevolmente luminose, tutte dotate di bagno con doccia e WC. Potete personalizzare l'arredamento delle camere singole e doppie per sentirvi presto proprio come a casa, un’opportunità da cogliere per vivere bene nella terza e quarta età.

Per maggiori informazioni inerenti al nostro reparto cure, visitate la pagina "Cure" oppure prendete appuntamento chiamando il numero 091 910 34 47.