Benvenuti nel
    Rebgarten a Liestal

 

oltre 50% degli
appartamenti 
sono già prenotati!

Un alloggio luminoso e confortevole

Eve Müggenburg, Geschäftsführerin Tertianum Rebgarten
Contattateci
Eve Müggenburg
Geschäftsführerin
061 544 32 10

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della terza e quarta età: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età vivrete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Diversi spazi di soggiorno e di ritrovo sono apprezzati punti di ritrovo per passare del tempo con amici e conoscenti. Se non vi è più possibile continuare a vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi nel nostro reparto di cura.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

L’arredamento delle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età, moderne e accessibili con sedia a rotelle, è personalizzabile. Le stanze ampie e luminose creano un’atmosfera confortevole. Le soluzioni abitative per la terza e quarta età sono dotate di sistema di allarme attivo 24 ore su 24 e di strutture moderne per la cucina e il bagno con servizi privati. Tutte le soluzioni abitative hanno una loggia o una terrazza. I servizi à la carte, come la pulizia dell’appartamento, possono essere usufruiti su richiesta in qualsiasi momento.

L’offerta nel Centro abitativo e di cura Tertianum Rebgarten comprende:

  • 5 soluzioni abitative di 1 ½ locali
  • 51 soluzioni abitative di 2 ½ locali
  • 9 soluzioni abitative di 3 ½ locali
  • 1 soluzione abitativa di 4 ½ locali

Reparto di cura

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Rebgarten offre 40 camere singole di cura ampie e luminose. Le camere dispongono di ogni comfort e l’arredamento può essere personalizzato. Così vi sentirete subito a vostro agio nella vostra nuova casa.

Prezzi e disponibilità

Contattateci telefonicamente o tramite l’apposito modulo. Aspettiamo con piacere la vostra chiamata.

Qui trovate le soluzioni abitative e le camere libere.

Domande?

 

Tertianum Rebgarten
Rheinstrasse 8
4410 Liestal

043 544 15 56