Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al Centro abitativo e di cura 
       Tertianum Villa Restelberg, Zurigo

Sempre in ottime mani

Contattateci
Christoph Hegetschweiler
Responsabile Cure e assistenza
044 350 44 10

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Restelberg è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Nelle nostre varie aree abitative gli ospiti ricevono le cure e l'assistenza di cui hanno bisogno, concepite su misura per rispondere alle loro esigenze specifiche.

Cure brevi e di sostegno

Come ospiti per cure brevi e di sollievo, siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: una permanenza breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. Un soggiorno breve tra l'altro è un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante il soggiorno potrete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del centro abitativo e di cura Restelberg.

Cure di lunga durata

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi alla nostra amorevole assistenza. Il Centro abitativo e di cura Restelberg offre l'ambiente ideale per ricevere le migliori cure geriatriche di base e i migliori trattamenti. È possibile personalizzare l'arredamento delle spaziose camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa. Offriamo supporto ai nostri ospiti bisognosi di cure nella loro quotidianità, senza limitarne inopinatamente l'autonomia.