Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al Centro abitativo e di cura 
       Tertianum Villa Restelberg, Zurigo

Una dimora per sentirsi a proprio agio

Contattateci
Christoph Hegetschweiler
Responsabile Cure e assistenza
044 350 44 10
Susanne Imhof
Contattateci
Susanne Imhof
Direttrice
044 389 90 98

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Restelberg è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Il nostro personale specializzato e qualificato vi assisterà in un ambiente familiare.

Reparto di cure

Il Centro abitativo e di cura Restelberg offre 14 moderne camere singole con bagno, nonché la possibilità di ottenere una camera doppia. Per farvi sentire a vostro agio nella nuova dimora, possiamo arredare la vostra camera di cura secondo le vostre preferenze e con i vostri mobili. Per conviviali momenti in compagnia è a disposizione un bel giardino con posti a sedere e un prato.

Trova camera con prestazioni di cura