Benvenuti al Centro 
     abitativo e di cura Salmenpark

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
Barbara Tanner
Responsabile Cure e assistenza
061 525 01 00

Se un giorno non doveste più essere in grado di farcela da soli, con noi saprete di essere in buone mani a ogni ora del giorno e della notte. A seconda delle vostre esigenze, sarete accuditi nella vostra abitazione o nel reparto di cure. Vi proponiamo prestazioni di cura personalizzate fornite da collaboratori con una formazione professionale.

Cure assistenziali nel vostro appartamento

I nostri servizi di cura si prefiggono di mantenere il più a lungo possibile la vostra autonomia e serenità, ancor meglio se nel vostro appartamento presso il Centro abitativo e di cura Salmenpark. Il nostro servizio interno Spitex vi assicura le migliori cure.

Cure brevi e di sostegno

Siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. È inoltre un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante il soggiorno potete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del Centro abitativo e di cura Salmenpark.

Cure riabilitative

Spesso, dopo una degenza in ospedale, sono ancora necessari cure e supporto. Da noi sarete assistiti, in questo importante periodo, con sensibilità e professionalità affinché possiate tornare a vivere autonomamente al più presto.

Cure di lunga durata nel reparto di cure

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. È possibile personalizzare l’arredamento delle spaziose camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.