Benvenuti al Centro 
     abitativo e di cura Salmenpark

Soluzioni abitative luminose e individuali

Contattateci
Monika Schneider
Responsabile Amministrazione
061 525 01 00

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della vita nella terza e quarta età: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età vivrete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Se un giorno non dovesse più esservi possibile vivere a casa vostra, ci prenderemo cura di voi nel nostro reparto di cure.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

Le soluzioni abitative per la terza e quarta età con servizio vi offrono sicurezza, indipendenza e, all'occorrenza, un servizio di cure e assistenza competente. I due studi di 2 locali e le soluzioni abitative da 2½ e 3½ locali, dalle dimensioni generose e adatti alla terza e quarta età, sono dotati di una cucina moderna e di un sistema di allarme attivo 24 ore su 24 e, per la maggior parte, anche di una terrazza coperta. La nostra offerta di servizi prevede la pulizia settimanale dell'appartamento, un pranzo di più portate con pietanze sempre fresche e la sicurezza di essere assistiti dal personale di cura specializzato 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Se avete bisogno di cure, il nostro obiettivo è quello di permettervi di stare quanto più a lungo possibile nella vostra soluzione abitativa per la terza e quarta età.

L'offerta comprende:

1° piano

  • 6 x soluzioni abitative di 2 locali, 51 m²
  • 3 x soluzioni abitative di 2 locali, 55 m² (con terrazza coperta)
  • 3 x soluzioni abitative di 2½ locali, 70 m² (con terrazza coperta)
  • 1 x soluzione abitativa di 3½ locali, 90 m² (con terrazza coperta)

2° piano

  • 6 x soluzioni abitative di 2 locali, 51 m²
  • 3 x soluzioni abitative di 2 locali, 55 m² (con terrazza coperta)
  • 3 x soluzioni abitative di 2½ locali, 70 m² (con terrazza coperta)
  • 1 x soluzione abitativa di 3½ locali, 90 m² (con terrazza coperta)

Reparto di cure

Le 77 camere singole e le 12 camere doppie del nostro reparto di cure sono luminose, ampie e dotate di bagno privato con doccia e WC. È possibile personalizzare l’arredamento delle moderne camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.

Una dimora per le persone affette da demenza

Il Centro abitativo e di cura Salmenpark dispone di 24 camere con prestazioni di cura riservate alle persone affette da demenza, dove queste possono muoversi liberamente, in tutta sicurezza e con il minor numero possibile di ostacoli, all'interno del gruppo di residenza protetto. Anche il giardino sul tetto con aiuole sopraelevate è accessibile liberamente.

Prezzi e disponibilità

Venite a trovarci per farvi un'idea precisa della struttura. Contattateci telefonicamente o tramite l'apposito modulo.

Verifica subito la disponibilità!