Benvenuti al Centro abitativo e di cura
      Tertianum Schibistei, Heimenschwand

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
Sandra Nyffenegger
Leitung Pflege und Betreuung
033 453 80 64

Se un giorno non doveste più essere in grado di farcela da soli, con noi saprete di essere in buone mani a ogni ora del giorno e della notte. Vi proponiamo prestazioni di cura personalizzate fornite da collaboratori con una formazione professionale.

Cure brevi e di sostegno

Siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. È inoltre un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante il soggiorno potete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del Centro abitativo e di cura Tertianum Schibistei.

Cure di lunga durata nel reparto di cure

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi alla nostra amorevole assistenza. È possibile personalizzare l’arredamento delle spaziose camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

Nei nostri gruppi di residenza e cura protetti, le persone affette da demenza trovano un’assistenza individuale nonché cure professionali e amorevoli. In un ambiente protetto, strutture definite creano un'atmosfera di calma e sicurezza, priva di frenesia, stress e ansia da prestazione.

Coinvolgiamo i nostri ospiti affetti da demenza il più possibile nella vita quotidiana e nelle attività del Centro abitativo e di cura Schibistei. Naturalmente, esiste sempre anche la possibilità di isolarsi.