Benvenuti al Centro abitativo
  e di cura Tertianum Villa Sarona, Coira

Soluzioni abitative idilliache per la terza e quarta età

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30.
081 254 74 74

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Sarona è una dimora accogliente che può ospitare 37 persone. Sorge in una posizione privilegiata, proprio al centro di un piccolo parco idilliaco. Qui è possibile lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana, ma bastano 5 minuti a piedi per raggiungere la stazione, perché Villa Sarona si trova in una zona tranquilla, ma comunque molto centrale.

Le camere con prestazioni di cura sono luminose e accoglienti, quasi tutte accessibili con sedia a rotelle, e dotate di bagno privato con doccia e WC, alcune con terrazzino sul giardino o balcone.

Villa Sarona è una dimora aperta, ben radicata nella comunità di Coira, anche in senso lato. Ospita spesso manifestazioni culturali, accoglie i bambini delle scuole della città di Coira a mezzogiorno o vi si celebrano feste di famiglia. Parenti, amici o ospiti esterni: sono tutti i benvenuti nella nostra caffetteria.

Registrazione

Claudia Steiger, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Sarona

«Il dialogo con i nostri ospiti ci sprona a dare il meglio ogni giorno. Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire bene e protetti.»