Benvenuti al Centro abitativo 
   e di cura Tertianum Wismetpark, Weesen

La dimora accogliente sul lago di Walenstadt

Contattateci
I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi.
055 616 65 65

Il luminosissimo Centro abitativo e di cura Tertianum Wismetpark, con i suoi 43 letti di cura e le 9 soluzioni abitative per la terza e quarta età, è stato inaugurato nell'autunno del 2012. Si trova in una tranquilla zona residenziale servita dai mezzi pubblici. In pochi minuti è possibile raggiungere anche il lago di Walenstadt e i suoi sentieri. Le camere singole del reparto di cure sono tutte dotate di bagno privato con doccia e WC. Le persone affette da demenza risiedono in un gruppo abitativo protetto dedicato a loro.

Per noi è importate partecipare alla vita del paese: una parte del Wismetpark è affittata al «Villa Sunnäschii», un'associazione ludica, con la quale ci dedichiamo al fai da te, alla ginnastica e alla preparazione dei dolci. Ci sono poi anche una biblioteca e una ludoteca. Si tengono anche regolarmente delle manifestazioni musicali. Il bar-caffetteria, aperto al pubblico, ha una terrazza soleggiata con una vista magnifica, è molto apprezzato e attira numerosi visitatori.

Sabine Mannhart, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Wismetpark

«La priorità assoluta è il benessere dei nostri ospiti. Quindi ci impegniamo a favore di un'infrastruttura moderna, personale specializzato e competente e un'atmosfera accogliente.»

Zu vermieten

2 1/2-Zimmer Wohnung 62m2 mit Balkon Fr. 1800.00 exkl. Fr. 180.00 NK

Tiefgaragen Parkplatz zu vermieten Fr. 120.00 pro Monat