Benvenuti al Centro abitativo 
   e di cura Tertianum Wismetpark, Weesen

Soluzioni abitative luminose e individuali

Contattateci
I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi.
055 616 65 65

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della terza e quarta età: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età vivrete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Se non vi è più possibile continuare a vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi nel nostro reparto di cure.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

Le soluzioni abitative per la terza e quarta età con servizio vi offrono sicurezza, indipendenza e, all'occorrenza, un servizio di cure e assistenza competente. Le soluzioni abitative di 2 e 3 locali, dalle dimensioni generose e adatte alla terza e quarta età, sono dotate di una cucina moderna, un sistema di allarme attivo 24 ore su 24 e alcune dispongono di balcone o terrazzino. La nostra offerta di servizi prevede la pulizia settimanale dell'appartamento, un pranzo di più portate con pietanze sempre fresche e la sicurezza di essere assistiti dal personale di cura specializzato 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Se avete bisogno di cure, il nostro obiettivo è quello di permettervi di stare quanto più a lungo possibile nel vostro appartamento. Se un giorno doveste necessitare di maggiore aiuto, vi offriamo il diritto vitalizio di abitazione e di assistenza nel centro di cura. L'offerta nel Tertianum Wismetpark comprende:

Piano terra:

  • soluzione abitativa di 2 locali di 58m² con terrazzino

 

1° piano:

  • soluzione abitativa di 2 locali di 46m² senza balcone
  • soluzione abitativa di 2 locali di 56m² senza balcone

 

2° piano:

  • soluzione abitativa di 2 locali di 46m² senza balcone
  • soluzione abitativa di 2 locali di 56m² senza balcone

 

Ultimo piano:

  • soluzione abitativa di 2 locali di 46m² con balcone
  • soluzione abitativa di 3 locali di 73m² con balcone
  • soluzione abitativa di 3 locali di 77m² con balcone
  • soluzione abitativa di 3 locali di 82m² con balcone

Reparto di cure

Le 42 camere singole e la doppia del nostro reparto di cure sono luminose, ampie e dotate di bagno privato con doccia e WC. È possibile personalizzare l'arredamento delle spaziose camere singole, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.

Una dimora per le persone affette da demenza

Per assistere le persone affette da demenza abbiamo un gruppo di residenza. Risiedono in una dimora protetta dall'atmosfera tranquilla. Le attività proposte, come preparare dolci insieme, si ispirano alla normale quotidianità. Cerchiamo di coinvolgere quanto più possibile tutti gli ospiti affetti da demenza, nel rispetto dei loro desideri, anche nelle altre attività offerte dal Tertianum Wismetpark. Nessuno qui deve sentirsi escluso.

Prezzi e disponibilità

Venite a trovarci per farvi un'idea precisa della struttura. Contattateci telefonicamente o tramite l'apposito modulo.

Trova una soluzione abitativa

Prezzi