Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti alla 
   Residenza Huob di Pfäffikon

La vostra nuova dimora sul lago di Zurigo superiore

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
055 416 12 12

Un ambiente curato nel cuore di Pfäffikon, nel Canton Svitto: uno dei cinque paesi del comune di Freienbach, circondato da prati e le zone boschive che invitano a godersi piacevoli passeggiate e momenti di relax, e da un regime fiscale agevolate. La nostra grande terrazza sul tetto vi offrirà una splendida vista sul lago di Zurigo, mentre uno staff di quasi 70 collaboratori si adopererà per farvi trascorrere la vita in tutta serenità. Mobilità e autonomia saranno garantite, grazie a un collegamento diretto con il trasporto pubblico.

Reto Engi, Direttore
Residenza Tertianum Huob

«Con i nostri servizi gastronomici e medici vogliamo offrire ai nostri ospiti un'elevata qualità di vita nella terza e quarta età.»

ab CHF 95 pro Tag

Preis für 1 Person in einem möblierten Appartement, inklusive Halbpension

Probewohnen

Das Tertianum-Angebot zur Probe