Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti alla Residenza 
          Tertianum Zollikerberg

Massimo comfort abitativo e ricca offerta di attività

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
044 396 12 12

La Residenza Tertianum Zollikerberg è situata nelle immediate vicinanze di un'area verde di relax. È quindi l'ideale per vivere e abitare nella terza e quarta età in un ambiente sereno. I nostri luminosi appartamenti e camere con prestazioni di cura sono arredati secondo le preferenze dei nostri ospiti. E anche i nostri servizi vengono adeguati alle esigenze individuali. Ricca è la nostra offerta per gli amanti della cultura: nel nostro forum dell'arte si alternano per tutto l'anno interessanti mostre.

Serenella von Schulthess, Diretrice
Residenza Tertianum Zollikerberg

«Con una variegata offerta culturale e servizi personalizzati promuoviamo in maniera mirata uno stile di vita attivo nella terza e quarta età.»