Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al Centro abitativo 
        e di cura Bärholz, Wohlen

Sensazione di sicurezza in ogni fase della vita

Contattateci
Violeta Kostic
Geschäfsführerin
056 621 86 06

Il Centro abitativo e di cura Bärholz è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Il nostro personale specializzato e qualificato vi assisterà in un ambiente familiare.

Reparto di cure

Il Centro abitativo e di cure Bärholz offre dodici soluzioni abitative luminose per 16 - 18 persone nella terza e quarta età. Alcune delle camere singole e doppie più ampie si possono suddividere. Disponiamo altresì di tre spazi abitativi destinati alle coppie, di cui uno con due locali. Tutte le camere hanno un balcone proprio. Per farvi sentire a vostro agio nella nuova dimora, possiamo arredare la vostra camera secondo le vostre preferenze e con i vostri mobili. Anche piccoli animali domestici possono arrivare con voi, previo accordo.

Una dimora per le persone affette da demenza

Nel Centro abitativo e di cure Bärholz, le persone affette da demenza trovano una dimora protetta in cui possono vivere secondo i loro ritmi.

Spazi comuni

Per il tempo da trascorrere in compagnia abbiamo sale comuni accoglienti, un giardino d'inverno riscaldato e uno splendido spazio esterno con una pergola.

Trova disponibilità