Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
   Bel-Horizon a Ecublens

Soluzioni abitative con vista sul lago e sulle montagne

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
021 695 15 15
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Bel-Horizon a Ecublens offre una straordinaria vista sul Lago Lemano e sulle Alpi. Le otto soluzioni abitative adatte alle esigenze della terza e quarta età sono provviste di bagno/WC privato e offrono il massimo livello di comfort. Su richiesta, tutte le soluzioni abitative per la terza e quarta età possono essere arredate con i vostri mobili. Serviamo ai nostri ospiti pasti preparati freschi ogni giorno nel rispetto di una dieta equilibrata. In estate, il giardino della struttura si trasforma in una gioia per gli occhi con le sue numerose piante in fiore e invita al relax e a trascorrere ore piacevoli. L'ampia terrazza offre una vista mozzafiato sul Lago Lemano, sulle Alpi e sulla città di Losanna. Anche lunghe passeggiate nel vicino bosco contribuiscono al benessere dei nostri ospiti.

Eric Küng, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Bel-Horizon

«Bel Horizon offre servizi di prima qualità in un'atmosfera familiare, dove i nostri ospiti possono vivere una vita autodeterminata anche nella terza e quarta età».