Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo e 
        di cura Bergsicht, Kirchlindach

Abitare a Kirchlindach a contatto con la natura e all'insegna della modernità

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
031 828 11 11

Il Centro abitativo e di cura Bergsicht, situato nel Canton Berna, è stato inaugurato nel 2009. Grazie alla sua moderna infrastruttura, offre una dimora accogliente per 30 persone che si trovano nella terza o nella quarta età, e una splendida vista sulle Alpi bernesi.
La luminosissima caffetteria, con la sua ampia terrazza, è un punto d’incontro molto apprezzato dagli ospiti e dai loro familiari: qui, infatti, si possono gustare anche le creazioni stagionali ed equilibrate proposte dallo chef.

GERMAINE BEURET, DIRETTRICE
Centro abitativo e di cura Tertianum Bergsicht

«Ci adoperiamo per creare un'atmosfera positiva ed accogliente. Il benessere degli ospiti ci sta molto a cuore.»