Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti nel 
    Tertianum Chly-Wabere di Wabern

Gurten, Aar e centro storico nelle immediate vicinanze

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00.
031 960 60 60

Perché non trascorrere la terza e la quarta età in una delle più belle zone residenziali di Berna? Il Centro abitativo e di cura Tertianum Chly-Wabere, situato tra il parco Gurten e il fiume Aare, è il punto di partenza ideale per escursioni a contatto con la natura, e dalla nostra terrazza sul tetto potrete ammirare il panorama delle Alpi bernesi. Saranno a portata di mano anche occasioni di shopping e appuntamenti culturali: il centro storico, infatti, è raggiungibile in breve tempo.

Ursula Jäger, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Chly-Wabere

«Vogliamo che i nostri ospiti non solo si sentano a casa qui, ma anche a casa. conducono una vita indipendente e autodeterminat.»

Jetzt Probewohnen ab CHF 95 / Tag

Lernen Sie unser Angebot persönlich kennen.

IHR NEUES ZUHAUSE!