Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti nel 
    Tertianum Chly-Wabere di Wabern

Ottime pietanze all'insegna della varietà

Contattateci
Elena Deppeler
Responsabile Settore alberghiero
031 960 60 60
Contattateci
Stefan Bütikofer
Chef
031 544 16 16

Il nostro motivato staff di cucina porta in tavola quotidianamente per voi pietanze preparate con ingredienti freschi, sia nel ristorante aperto al pubblico «Im Gässli» che in quello riservato ai nostri ospiti, l'«Ofenstube». Se fa bel tempo, la terrazza è un luogo invitante per i buongustai.

Scegliete tra uno squisito menù a quattro portate oppure i vostri piatti preferiti dall'offerta à la carte. Nella preparazione di tutte le nostre pietanze diamo grande valore ai prodotti freschi e stagionali.

 

Un tavolo per gli anziani

Nel nostro ristorante «Im Gässli» diamo il benvenuto a pranzo anche a ospiti esterni. Gustate un pranzo sano ed equilibrato in un'atmosfera conviviale, e chissà che questa non sia l'occasione per fare nuove conoscenze!

La vostra ricorrenza a Wabern

Pianificate un evento di lavoro o desiderate festeggiare una ricorrenza? ll Centro abitativo e di cura Tertianum Chly-Wabere offre il contesto ideale per farlo con la sua ampia sala da pranzo e la gradevole terrazza. Saremo lieti di pianificare con voi il vostro prossimo evento e di sottoporvi un'offerta su misura.

Orari di apertura del ristorante «Im Gässli»

Il nostro ristorante «Im Gässli» è aperto ogni giorno, anche al pubblico, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Consigliamo di prenotare il tavolo.