Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo 
     e di cura Christa, Oberuzwil

Una dimora assistita nella vivace Oberuzwil

Contattateci
071 955 00 20

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Christa, a Oberuzwil, offre una dimora accogliente e stimolante a 34 ospiti nella terza e quarta età. Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2010, l'edificio storico con tetto a due spioventi è stato sostituito da una costruzione piatta. Tutte le camere sono accessibili con sedia a rotelle e possono essere arredate con i propri mobili e ricordi personali, in modo che possiate sentirvi subito a casa. Il moderno e invitante caffè, con postazioni per sedersi all'esterno e terrazza sul tetto, è aperto durante il giorno ed è l'ideale per godersi una tazza di caffè e una fetta di torta osservando la vita dinamica di Oberuzwil.

Mirjam Schmidhauser, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Christa

«Una risata allegra, una calorosa stretta di mano e un orecchio pronto ad ascoltare desideri e preoccupazioni sono importanti per noi. Ci concentriamo sulla vostra persona.»