Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo 
     e di cura Christa, Oberuzwil

Una dimora assistita nella vivace Oberuzwil

Contattateci
071 955 00 20

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Christa, a Oberuzwil, offre una dimora accogliente e stimolante a 34 ospiti nella terza e quarta età. Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2010, l'edificio storico con tetto a due spioventi è stato sostituito da una costruzione piatta. Tutte le camere sono accessibili con sedia a rotelle e possono essere arredate con i propri mobili e ricordi personali, in modo che possiate sentirvi subito a casa. Il moderno e invitante caffè, con postazioni per sedersi all'esterno e terrazza sul tetto, è aperto durante il giorno ed è l'ideale per godersi una tazza di caffè e una fetta di torta osservando la vita dinamica di Oberuzwil.

Mirjam Schmidhauser, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Christa

«Una risata allegra, una calorosa stretta di mano e un orecchio pronto ad ascoltare desideri e preoccupazioni sono importanti per noi. Ci concentriamo sulla vostra persona.»