Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo 
     e di cura Christa, Oberuzwil

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
Mirjam Schmidhauser
Geschäftsführerin
071 955 00 20

Se un giorno non doveste più essere in grado di farcela da soli, con noi saprete di essere in buone mani a ogni ora del giorno e della notte. Vi proponiamo prestazioni di cura personalizzate fornite da collaboratori con una formazione professionale.

Cure brevi e di sostegno

Siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: una permanenza breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. Durante il soggiorno potete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del Centro abitativo e di cura Christa.

Soggiorno di lunga durata

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. È possibile personalizzare l'arredamento delle spaziose camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.

Cure transitorie

Spesso, dopo una degenza in ospedale, sono ancora necessari cure e supporto. Da noi sarete assistiti, in questo importante periodo, con sensibilità e professionalità affinché possiate tornare a vivere autonomamente al più presto. Le cure transitorie sono prescritte dal medico in ospedale e hanno una durata massima di 14 giorni.