Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Vivere bene nella struttura 
           Etzelblick a Richterswil

Soluzioni abitative moderne per la terza e quarta età in una zona fuori dal centro urbano

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Vi offriamo l’infrastruttura ideale per ogni fase della vita in età avanzata. Nelle nostre nuove soluzioni abitative per la terza e quarta età vivete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Ampi spazi di soggiorno e di ritrovo sono apprezzati punti di ritrovo per passare del tempo con amici e conoscenti. E se un giorno non vi sarà più possibile continuare a vivere a casa vostra, vi assisteremo noi nel nostro reparto di cura.

Spaziose soluzioni abitative per la terza e quarta età: da 1½ a 3½ locali

L’offerta comprende 27 soluzioni abitative spaziose e luminose per la terza e quarta età composte da 1½, 2½ o 3 ½ locali. Nella maggior parte dei casi si tratta di appartamenti da 2½ locali. La soluzione abitativa comprende una terrazza coperta o un terrazzino sul giardino, dove è possibile sedere comodamente all’aperto. Alcuni appartamenti offrono una meravigliosa vista sull’Etzel.

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina interamente attrezzata con piano cottura a induzione e forno ad altezza di lavoro. Le camere sono dotate di pavimento in legno-vinile facile da pulire, mentre i bagni hanno un pavimento in pietra. Sono disponibili allacciamenti per una colonna lavatrice/asciugatrice o per un WC-bidet. Tutte le soluzioni abitative offrono di serie un sistema di allarme. Inoltre, ogni appartamento comprende anche una cantina.

L’arredamento delle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età, moderne e accessibili con sedia a rotelle, è personalizzabile secondo i gusti. La configurazione spaziosa e moderna crea un’atmosfera confortevole. Tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento a pavimento e sistema di areazione integrati.

L’offerta nel centro abitativo e di cura Tertianum Etzelblick Richterswil comprende:

  • soluzioni abitative di 1½, 46,1 m2
  • soluzioni abitative di 2½, 61,5 – 83,2 m2
  • soluzioni abitative di 3½, 86,8 – 89,2 m2
  • 60 camere singole con prestazioni di cura, 20 – 25 m2

È prevista la possibilità di un soggiorno di prova negli appartamenti. Approfittate di questa soluzione di prova ideale.