Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo 
          e di cura Etzelgut, Zurigo

Dal 13° novembre 2017: vivere nel comfort in collina sul lago di Zurigo

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.
044 575 93 93

Inaugurata nel 2017 e situato a Wollishofen, elegante quartiere residenziale di Zurigo, la struttura può accogliere 51 persone. Il piano inferiore è riservato alle persone affette da demenza, mentre, da quelli superiori, lo sguardo può spaziare dalle aree verdi della zona fino al lago di Zurigo. Grazie alle cure di attivazione e a un approccio personalizzato ai trattamenti e all’assistenza, gli ospiti potranno godere della miglior qualità di vita possibile. L'autodeterminazione resta un valore fondamentale, anche in caso di necessità terapeutiche rilevanti.

Brigitte Selm, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Etzelgut, Zurigo

«Da noi le persone anziane bisognose di cure trovano  comfort, cure professionali e assistenza in una struttura moderna.»