Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo 
          e di cura Etzelgut, Zurigo

Dal 13° novembre 2017: vivere nel comfort in collina sul lago di Zurigo

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.
044 575 93 93

Inaugurata nel 2017 e situato a Wollishofen, elegante quartiere residenziale di Zurigo, la struttura può accogliere 51 persone. Il piano inferiore è riservato alle persone affette da demenza, mentre, da quelli superiori, lo sguardo può spaziare dalle aree verdi della zona fino al lago di Zurigo. Grazie alle cure di attivazione e a un approccio personalizzato ai trattamenti e all’assistenza, gli ospiti potranno godere della miglior qualità di vita possibile. L'autodeterminazione resta un valore fondamentale, anche in caso di necessità terapeutiche rilevanti.

Brigitte Selm, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Etzelgut, Zurigo

«Da noi le persone anziane bisognose di cure trovano  comfort, cure professionali e assistenza in una struttura moderna.»