Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti nel Tertianum
     Feldegg di Degersheim

Vivere nel relax a Degersheim

Contattateci
Thuvaraka Thiyagarajah
Collaboratrice Amministrazione Feldegg/Steinegg
071 372 05 40
Contattateci
Fabienne Keller
Collaboratrice Amministrazione Steinegg/Feldegg
071 372 05 30

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Feldegg, inaugurato nel 2008, è una dimora che può ospitare fino a 30 persone bisognose di assistenza. La struttura è moderna e accogliente e si trova nell'area periferica di Degersheim. Andiamo fieri del nostro ampio giardino che presenta una grande varietà di specie vegetali. Ogni camera con prestazioni di cura è inondata di luce e dispone di bagno privato con doccia e WC e di accesso diretto al balcone comune. La struttura aperta è l'ideale per favorire la socializzazione, senza farne una scelta obbligata. Il ristorante è aperto al pubblico e offre dei posti a sedere anche nel giardino.

Jürg Giger, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Feldegg

«La qualità della vita nella terza e quarta età per noi è importante. È per questo che la nostra struttura deve essere un luogo di incontro, in cui tutti possano sentirsi i benvenuti.»

Domande?

 

Tertianum Feldegg
Feldeggstrasse 6
9113 Degersheim

071 372 05 40

071 372 05 49