Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo e di cura
         Tertianum Fischermätteli, Berna

Una dimora in città per sentirsi a proprio agio

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.
031 970 44 00

Inaugurata nel 2010, la struttura gode al contempo di un’atmosfera familiare e di un ambiente dal sapore urbano: si trova, infatti, nel centro di Berna, ed è perfettamente collegata con tutti i mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, l'area di relax ad essa adiacente è l'ideale per fare delle salutari e rilassanti passeggiate.

Le svariate attività come le gite, la ginnastica e le proiezioni cinematografiche sono esattamente ciò che serve per attivare anima e corpo e per spezzare la monotonia del quotidiano. Il nostro bistrot «C'est la vie» è aperto al pubblico 365 giorni l'anno con le sue prelibatezze fresche di giornata. Quando fa bello, la terrazza soleggiata è il luogo ideale in cui trascorrere il proprio tempo ed è perfetta per socializzare e intrattenersi.

DORIS JORDI, DIRETTRICE
Centro abitativo e di cura Tertianum Fischermätteli

«Vogliamo che tutti qui da noi si sentano i benvenuti e stiano bene allo stesso modo: i nostri ospiti, i parenti e i collaboratori. Vi aspettiamo.»

Ihr neues Zuhause

Jetzt freie 2 und 3 Zimmer-Wohnungen

Freitags-Treff

Jeden Freitag - Gäste unter sich

Wichtige Mitteilung zur Coronaprävention

Neu! Lockerung des Besuchsverbot und weitere Infos finden Sie hier. Bei Fragen rufen Sie uns an.

Besten Dank für Ihr Verständnis!

Domande?

 

Tertianum Fischermätteli
Könizstrasse 74
3008 Bern

031 970 44 00

031 970 44 01