Benvenuti al 
     Gartenhof di Winterthur 

ab November 2021 bezugsbereit

Le nuove soluzioni abitative e camere con prestazioni di cura per la terza e quarta età a Winterthur

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre telefonate dalle ore 8.00 alle 17.00

A novembre 2021, a Winterthur-Wülflingen, aprirà le sue porte il nuovo centro abitativo e di cura Tertianum Gartenhof. L’attraente offerta in ambito abitativo e assistenziale per la terza e la quarta età è parte del nuovo sviluppo intergenerazionale Gartenhof, dotato di un cortile interno verdeggiante. Immerso nel vicino paesaggio naturale con i fiumi Eulach e Töss, il nuovo quartiere residenziale offre alle persone della terza e quarta età l’infrastruttura ideale per una vita confortevole e sicura su una superficie di circa 25’000 m2.

Il vivace quartiere offre vari luoghi per incontrarsi con amici e conoscenti. Inoltre, potete beneficiare anche di strutture pubbliche con offerte culturali come il «Dorfet» o il ristorante Schloss Wülflingen.

L’offerta di alloggi comprende 18 appartamenti di 2½ stanze privi ci barriere architettoniche e tre reparti di cura con un totale di 87 letti di cura. Un bistrot pubblico e ampi giardini completano la gamma esaustiva di servizi del Tertianum Gartenhof.

Nenad Kragic, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Gartenhof

«Soluzioni abitative moderne e sicure in una posizione urbana e, al contempo, nelle vicinanze della natura: la struttura Tertianum Gartenhof offre ai residenti della terza e quarta età un’ottima qualità di vita.»