Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti nel 
        Giessenturm di Dübendorf

Le nuove soluzioni abitative per la terza e quarta età a Dübendorf Zurigo

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 17.00.
043 244 16 14

A fine 2020 apre i battenti il nuovo Centro abitativo e di cura Giessenturm. Questo palazzo in posizione centrale propone soluzioni abitative comode e sicure, con vista panoramica, per la terza e la quarta età. L’offerta comprende 80 moderne soluzioni abitative, 60 ampie camere singole nel reparto di cura e un bistrot. La nostra struttura è parte integrale dell’interessante Giessen-Areal, con piazzale pubblico e aree verdi. Qui gli ospiti della terza e quarta età usufruiscono non soltanto dei vantaggi di una zona ben frequentata, ma anche delle tante attività disponibili dentro la struttura, tra cui le offerte sportive e sanitarie.

Mathias Knecht
Giessenturm, Dübendorf

«Proponiamo soluzioni abitative moderne e sicure per la terza e la quarta età in un luogo dove la città ha saputo mantenere le sue caratteristiche di villaggio, per l’appunto Dübendorf.»