Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al 
      Glasi di Bülach 

Le nuove soluzioni abitative per la terza e la quarta età e camere di cura a Bülach, vicino a Zurigo

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e 13.00 alle 17.00.

Il nuovo centro abitativo e di cura Tertianum Glasi propone soluzioni abitative comode e sicure per la terza e la quarta età a Bülach. Le soluzioni abitative per la terza e la quarta età e le camere di cura si trovano nel nuovo Glasi-Areal, un quartiere vivace con abitazioni, negozi, uffici, ristoranti e una piazza centrale per il ritrovo.

L’offerta comprende 62 soluzioni abitative, di cui 44 con 2½ camere e 18 con 3½ camere e 40 camere singole nel reparto cure. Un Bistro pubblico, aperto 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, integra l’offerta completa della nuova residenza Tertianum Glasi.

Qui gli ospiti della terza e quarta età usufruiscono non soltanto di una posizione in un quartiere animato, ma anche delle tante attività disponibili nella struttura, tra cui le valide offerte sanitarie.

Ursula Brönnimann, Responsabile delle vendite
Tertianum Glasi, Bülach

«Offriamo alle persone anziane una soluzione abitativa moderna e sicura in un contesto urbano, a Bülach.»