Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo e di cura 
       Tertianum Grünegg, Wald

Pflegezimmer ab CHF 126

Vivere ben assistiti a Wald

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
055 256 78 78

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Grünegg offre, grazie alla posizione elevata, uno splendido panorama sull'idillica località di Wald. Entrambi i nostri edifici sono immersi in un giardino romantico selvaggio che invita a passeggiare e a rilassarsi all'aria aperta. Il nostro centro offre a 49 persone bisognose di cura una dimora sicura. La maggior parte delle camere con prestazioni di cura su misura dispone di WC e lavabo. Alcune delle camere con prestazioni di cura nella villa dei fabbricanti del 1925 sono decorate con volte stupende e pavimenti in parquet autentico. Per farvi sentire a casa quanto prima, le camere con prestazioni di cura possono essere arredate con i vostri amati mobili e souvenir.

Martin Stierli, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Grünegg

«La nostra residenza deve essere un luogo di incontro. Passate a trovarci. Vi aspettiamo.»