Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
    Im Lenz di Lenzburg

Vivere a Lenzburg, in centro e nella modernità

Contattateci
I nostri collaboratori alla reception sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
062 888 35 35

Nella zona dove un tempo sorgeva la Hero, si trova oggi il moderno centro abitativo e di cura Tertianum Im Lenz che, dall’estate 2015, accoglie i suoi ospiti con un'offerta completa di cure e assistenza. Le camere sono luminose e piacevoli, ampie e dotate di bagno privato con doccia e WC. Una parte di esse è dedicata alle persone affette da demenza.

Violeta Kostic, Direttrice
Centro abitative e di cura Tertianum Im Lenz

«Il Centro abitativo e di cura Im Lenz offre una dimora alle persone anziane. Per noi è importante che tutti i nostri ospiti si sentano al sicuro e in buone mani.»

Lernen Sie Ihr neues Zuhause kennen!

Ein richtiges schönes Zuhause will sorgfältig ausgewählt sein. Profitieren Sie jetzt von unseren Kennenlern-Angeboten.

PROBEWOHNEN

Jetzt für CHF 135 pro Tag, inklusive Vollpension