Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo e 
        di cura Tertianum Im Vieri, Schwerzenbach

Vivere immersi nella natura e in un ambiente moderno

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00.
043 355 42 00

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Im Vieri offre una dimora amorevole a circa 60 ospiti. Il centro fa parte di un grande agglomerato edilizio moderno che sorge a sud-ovest della stazione di Schwerzenbach, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. Passeggiando si nota subito la vicina zona relax del lago di Greifen con i suoi magnifici sentieri.

Le ampie e luminose camere con prestazioni di cura e le soluzioni abitative per la terza e quarta età del centro abitativo e di cura costruito nel 2013 sono state realizzate in stile contemporaneo. Le persone affette da demenza sono ospitate in un gruppo di residenza adatto a rispondere alle loro esigenze specifiche.

Il ristorante Esszellent è aperto al pubblico e offre una spaziosa terrazza dove trascorrere un po' di tempo in tranquillità. Fatevi deliziare dalle prelibatezze della nostra cucina.

CLAUDIA INDERWIES-OCHSNER, DIRETTRICE
Centro abitativo e di cura Tertianum Im Vieri

«La nostra struttura è un punto di incontro tra le generazioni. Passate a trovarci, la nostra porta è sempre aperta. Vi aspettiamo!»