Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
        Krone di Wattwil

Dal ottobre 2017: abitare a Wattwil all’insegna della modernità

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.30.
071 544 36 36

Il nuovo Centro abitativo e di cura Krone a Wattwil è stata aperta il 2 ottobre 2017. La struttura Krone sostituisce il Tertianum Centro abitativo e di cura Kronenwiese che si trova proprio di fronte.

Le 30 camere singole e le 3 camere doppie non hanno barriere architettoniche e sono tutte dotate di bagno privato con doccia e WC, all’insegna della modernità. I ospiti potranno usufruire di un bistrot e di un ristorante con terrazza ombreggiata, utilizzabile anche per gli eventi.

 

Geschäftsführerin
Jeannette Fink Geschäftsführerin
Wohn- und Pflegezentrum Tertianum Krone

«Die neue Krone wird Ihr modernes Zuhause an bekannter Lage. Fürsorge, Wertschätzung und Sicherheit sind für uns eine Selbstverständlichkeit. Wir tun alles dafür, dass Sie sich bei uns zu Hause fühlen können.»