Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al 
   Le Fontaine di Court

Autodeterminazione in campagna

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
032 497 97 47
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum La Fontaine di Court offre una dimora curata dal fascino rurale. Le nostre camere singole e doppie coniugano la gradevole compagnia a un'assistenza professionale. In estate ci si incontra sulla grande terrazza o nel giardino con lo stagno naturale e gli alberi da frutta, quando fa più freddo ci si scalda davanti al camino. L'ambiente famigliare del La Fontaine è sempre molto amato, sia dagli ospiti che dai loro cari. A piedi è possibile raggiungere diversi negozi, quindi le piccole commissioni non richiedono l'utilizzo di mezzi di trasporto. Le passeggiate lungo la Birsa sono l'ideale per rilassarsi all'aria aperta.

Joël Bindit, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum La Fontaine

«Il Centro abitativo e di cura La Fontaine offre un ambiente famigliare molto protetto. La priorità assoluta del nostro team è il benessere dei nostri ospiti.»