Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
   La Jardinerie a Delémont

Vivere in un ambiente moderno in centro città

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00.
032 476 25 00
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura La Jardinerie, aperto nel giugno 2013, è situato nel cuore della città. Le nostre 54 soluzioni abitative e 60 camere con prestazioni di cura offrono tutti i servizi necessari per vivere vita sicura e confortevole nella terza e quarta età in un ambiente urbano. Tutte le soluzioni abitative sono dotate di cucina, bagno, televisore, cantina personale e pavimenti in legno massiccio. Il giardino privato invita a trascorrere ore piacevoli insieme ad amici e familiari. I negozi situati nella struttura consentono agli ospiti di effettuare gli acquisti quotidiani senza notevole dispendio di energia e tempo. Altri negozi e numerosi bar sono facilmente raggiungibili a piedi.

Joël Bindit, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum La Jardinerie

«Il Centro La Jardinerie offre un ambiente sicuro per vivere una vita autonoma nella terza e quarta età. Ai nostri ospiti e ai loro familiari offriamo un programma culturale vario in un ambiente accogliente».

Domande?

 

Tertianum La Jardinerie
Chemin Bellevoie 3
2800 Delémont

032 476 25 00

032 476 25 01