Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al centro 
   La Jardinerie a Delémont

Assistenza professionale in un ambiente familiare

Contattateci
Leksir Nadia
Infirmière Cheffe
032 476 25 00
SGS Healthmark

Qualora nel futuro abbiate bisogno di maggiore assistenza fornita da personale qualificato, potrete sempre fare affidamento sul team del Centro abitativo e di cura La Jardinerie. Offrire ai nostri ospiti un ambiente familiare e accogliente è un'assoluta priorità nella nostra struttura, sia quando sono in grado di vivere autonomamente, sia quando necessitano di assistenza.

Cure assistenziali nella vostra abitazione

Con le nostre prestazioni di cura ci prefiggiamo di preservare il più a lungo possibile la vostra autonomia e serenità, ancor meglio se nella vostra propria abitazione. Il Centro abitativo e di cura La Jardinerie vanta personale ottimamente formato e offre diversi trattamenti terapeutici.

Cure di lunga durata nel reparto di cure

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. Le spaziose camere con prestazioni di cura sono ammobiliate. È possibile personalizzarne l'arredamento, affinché possiate sentirvi subito proprio come a casa.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

La nostra struttura offre agli ospiti affetti da demenza una dimora protetta e sicura in un ambiente famigliare. Il giardino privato permette loro  ospiti di soddisfare la propria accentuata necessità di muoversi. Diverse proposte attivanti ravvivano i sensi proprio come le nostre terapie di attivazione i programmi occupazionali personalizzati. Il nostro personale infermieristico specializzato è appositamente formato e opera secondo i più moderni metodi psicogeriatrici basati su testi e ricerche scientifici.

Cure palliative

Desideriamo migliorare la qualità della vita dei nostri ospiti anziani affetti da patologie croniche e multiple. Per questo motivo, il team competente del Centro abitativo e di cura La Jardinerie mette sistematicamente in pratica le conoscenze acquisite in materia di medicina palliativa. Qualunque sia il quadro clinico, offriamo ai nostri ospiti un ambiente accogliente e amorevole.

Prezzi e disponibilità