Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
      La Sorne a Delémont

Eröffnung
Herbst
2020

Le nuove soluzioni abitative per la terza e quarta età a Delémont

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00.
032 476 25 00
SGS Healthmark

Il centro abitativo e di cura Tertianum La Sorne è apprezzato per la posizione privilegiata, sulle rive della Sorne e su un'area spaziosa. Questo moderno complesso di nuova costruzione sorge su un'area aperta ed è composto da 3 piani e un tranquillo cortile interno.

L'offerta di alloggi comprende 41 soluzioni abitative per anziani e 26 camere singole per la cura. La maggior parte delle soluzioni abitative e delle stanze hanno una vista sul fiume La Sorne.

Un Bistro pubblico, aperto 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno, integra l'offerta completa della nuova residenza Tertianum.

Joël Bindit, direttore
Tertianum La Sorne, Delémont

 «Proponiamo soluzioni abitative moderne e sicure per la terza e la quarta età a Delémont. Situata in una zona centrale ma tranquilla, sulle rive della Sorne.»