Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al 
  Le Bourg ad Aigle

Soluzioni abitative per la terza e quarta età all'insegna del comfort

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 11.45 e dalle ore 14.15 alle ore 17.30.
024 466 00 00
SGS Healthmark

La moderna struttura Le Bourg, comprendente un centro abitativo e di cura, appartamenti protetti e un centro di accoglienza temporanea, si trova nel cuore della cittadina di Aigle, a pochi chilometri dal lago Lemano. Il grazioso giardino con terrazza soleggiata invita a passeggiare, mentre i magnifici vigneti, raggiungibili a piedi in pochi minuti, offrono una piacevole atmosfera di tranquillità e serenità.
La struttura medico-sociale e gli appartamenti protetti Le Bourg garantiscono le condizioni ideali per trascorrere bene la terza e quarta età, beneficiando di un accompagnamento professionale.

Eric Küng, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Le Bourg

«Il vostro benessere e la possibilità di trascorrere una vita piacevole nella terza e quarta età rivestono prioritaria importanza nell'attività della nostra struttura. Siamo a vostra completa disposizione per soddisfare le vostre specifiche richieste».