Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al 
  Le Bourg ad Aigle

Un alloggio luminoso per esigenze individuali

Contattateci
Sandrine BERBERAT
Empfang & Administration
024 466 00 00
SGS Healthmark

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della terza e quarta età: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età potrete vivere in maniera autosufficiente, beneficiando al contempo della massima sicurezza. Se non vi è più possibile continuare a vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi nel nostro reparto di cure.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

Le 24 spaziose e luminose soluzioni abitative per la terza e quarta età sono dotate di una cucina moderna. Il balcone offre agli ospiti la possibilità ottimale di ritirarsi e trascorrere qualche ora da soli durante le belle giornate. Tutte le camere sono rivolte verso il centro storico, sono silenziose e garantiscono il rispetto della sfera privata. Personale di cura qualificato è a vostra disposizione 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Se avete bisogno di cure, il nostro personale provvederà ad assistervi il più a lungo possibile nelle vostre soluzioni abitative per la terza e quarta età. Qualora abbiate bisogno di maggiore assistenza nel futuro, vi accudiremo nelle nostre camere destinate alla prestazione di cure.

Reparto di cure

Le 45 camere singole e doppie del nostro reparto di cure sono luminose e adatte alle esigenze della terza e quarta età. Gli ospiti dispongono di bagno privato con doccia e WC e cabina armadio. Le spaziose camere singole e doppie sono ammobiliate. È possibile personalizzare l'arredamento delle camere affinché possiate sentirvi subito proprio come a casa.

Una dimora per le persone affette da demenza

Le persone affette da demenza qui ricevono un'assistenza amorevole in un ambiente familiare. Il Centro abitativo e di cura Le Bourg offre inoltre un ampio programma di attività e numerose terapie per promuovere il benessere dei nostri ospiti, contribuendo in tal modo a mantenere la salute fisica e mentale.

Prezzi e disponibilità

Venite a trovarci per farvi un'idea precisa della struttura. Contattateci telefonicamente o tramite l'apposito modulo.

Trova un appartamento

Location d'un studio meublé, pension complète dès CHF 80.- par jour