Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al 
  Le Bourg ad Aigle

Soluzioni abitative in una posizione ineccepibile

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 11.45 e dalle ore 14.15 alle ore 17.30.
024 466 00 00
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Le Bourg è situato nella bassa valle del Rodano. Negozi e strutture e luoghi per il tempo libero sono raggiungibili a piedi.

Esplorare i dintorni

Il Centro abitativo e di cura Le Bourg si trova nella piccola cittadina di Aigle. Grazie alla sua posizione centrale, è possibile raggiungere i negozi a piedi in pochi minuti per fare acquisti. Numerosi bar dislocati intorno alla struttura invitano a passeggiare in città offrendo possibilità di ristoro. Gli amanti della tranquillità e del verde potranno raggiungere in pochi minuti le incantevoli colline ricoperte di vigneti per godersi la vista sulla valle.

Cartina e distanze

Negozi: a pochi minuti a piedi
Fermata autobus: 100 m
Fermata stazione ferroviaria: 500m

Navigatore
Orario FFS

Domande?

 

Tertianum Le Bourg
Rue du Molage 24A
1860 Aigle

024 466 00 00

024 466 00 01