Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al 
   Le Bristol di Montreux

Vivere a Montreux con vista sul lago

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle ore 20.00.
021 962 60 60
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Le Bristol di Montreux è proprio sul lago di Ginevra e offre servizi di prima classe per trascorrere la terza e quarta età in sicurezza. Tutte le soluzioni abitative da 1, 2, 3 e 3½ locali sono provviste di cucina privata, bagno/WC adattati alle esigenze della terza e quarta età e cantina separata. In caso di necessità è sempre disponibile il team di assistenza, 24 ore su 24. Il nostro ristorante aperto al pubblico è dotato di un'ampia terrazza, il luogo ideale per incontrare ospiti, parenti e visitatori. La struttura dispone di palestra e spa con accesso compreso nel prezzo base. Grazie alla fermata dell'autobus che si trova proprio davanti al centro, i collegamenti con il trasporto pubblico sono ottimali.

Eric Lascombe, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Le Bristol

«Ai nostri ospiti offriamo servizi di massima qualità e garantiamo una vita comoda e sicura per la terza e la quarta età.»

Domande?

 

Tertianum Le Bristol
Avenue de Chillon 63
1820 Montreux - Territet

021 962 60 60