Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al 
   Le Byron di Villeneuve

Comodità nella terza e quarta età

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
021 967 25 25
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Le Byron si trova nella pittoresca Villeneuve in una posizione ideale. Il paesino è proprio sul lago e ha un fascino speciale. Dal Centro abitativo e di cura Tertianum è possibile godere di una splendida vista sul lago di Ginevra. I dintorni offrono diversi sentieri e percorsi escursionistici per meravigliose passeggiate.

Eric Lascombe, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Le Byron

«Il nostro impegno al Le Byron è volto a offrire assistenza e cure personalizzate in un ambiente famigliare. Lavoriamo per farvi stare bene da 21 anni e continueremo a farlo.»