Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al 
   Le Manoir di Gampelen

Zimmer frei

Vivere in autonomia in ambienti di interesse storico

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00
032 312 02 00

Il Centro abitativo e di cura Le Manoir si trova in uno splendido edificio storico della cittadina di Gampelen. Risalente al 1602, è stato sottoposto a restaurazioni che gli hanno conferito un tocco di grande eleganza. Situato a circa cinque chilometri dal comune di Ins, il centro Le Manoir, dotato di 46 camere singole e 6 camere doppie, è un luogo tranquillo dove trascorrere in armonia la terza e la quarta età o anche un periodo di vacanze rilassanti. Tutte le camere sono provviste di WC/bagno privato, TV, telefono, comode poltrone e diversi vani per riporre i propri oggetti. Completa la dotazione della struttura un giardino privato e ben curato, per una qualità di vita di livello eccellente. L'autodeterminazione resta un valore centrale della nostra cura e assistenza anche in caso di esigenze curative importanti. 

Valérie Guth, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Le Manoir

«Accogliamo e ci prendiamo cura dei nostri ospiti in un ambiente tranquillo e privilegiato. Il loro benessere personale è la nostra priorità assoluta.»