Cure personalizzate in un ambiente privilegiato

Contattateci
Downloads
Il Centro abitativo e di cura Le Manoir è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Il team qualificato presente nella struttura si prende cura di voi con metodi moderni e concepiti per soddisfare le esigenze individuali degli ospiti.
Cure brevi e di sostegno
Siate nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. Inoltre, è un'ottima occasione per venire a conoscere la vostra nuova dimora prima che decidiate di trasferirvi in maniera stabile. Durante il periodo di permanenza è possibile usufruire senza eccezioni dell'offerta e del programma di attività del Centro abitativo e di cura Le Manoir.
Cure di lunga durata nel reparto di cure
Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma nella vostra abitazione, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. La struttura Le Manoir offre l'ambiente ideale per ricevere le migliori cure geriatriche di base e i migliori trattamenti. È possibile personalizzare l'arredamento delle spaziose camere singole e doppie, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.
Cure psicogeriatriche di lunga durata
Il nostro Centro abitativo e di cure Le Manoir offre agli ospiti affetti da demenza una dimora protetta e sicura in un ambiente familiare e tranquillo. Il giardino privato permette agli ospiti di soddisfare la propria accentuata necessità di muoversi. Le varie terapie di attivazione proposte aiutano a rinvigorire il corpo e lo spirito in maniera diversificata. Il nostro personale specializzato nella cura è formato appositamente e opera secondo metodi psicogeriatrici avanzati basati su testi e ricerche scientifici.
Cure palliative
Desideriamo migliorare in maniera mirata la qualità della vita delle persone nella terza e quarta età con patologie croniche e multiple che vivono da noi. Per questo motivo, il nostro personale addetto all’assistenza mette sistematicamente in pratica le conoscenze sulla medicina palliativa, aiutando così la persona a vivere una vita dignitosa a prescindere dal quadro clinico.